lunedì 15 settembre 2008

Commenti

Ora, non che sia necessario il consenso dei miei lettori, ma se avessi ricevuto almeno un commento critico sui miei post avrei modo di orientarmi meglio e di scegliere con maggiore consapevolezza gli argomenti da trattare.
E' vero, ed anzi è verissimo, che io scrivo "da me a me stesso" e che quindi - avendo me come lettore modello - è abbastanza facile soddisfarmi. Ma visto che scrivo su un blog e non sul mio taccuino (dall'arabo taquîm, giusto ordine, ordinata disposizione) e visto che ho le maledette Shinystat, è anche vero che scrivo per chi mi legge. Un flatus vocis sulle categorie, sui temi, sullo stile, sulla pedanteria, mi giungerebbe graditissimo.

"Sei troppo peso ! Sciogliti !"
"We are not amused !"
"Posa il fiasco !"

... tutte annotazioni che sono disposto a ricevere anche in forma anonima.

2 commenti:

C.P. ha detto...

Posa il fiasco!

;-)


Attendo qualche post etichettato "Lucus a non lucendo" e "Per speculum".
Poi ti dirò quale categoria è la mia prediletta.

Solus ad Solam ha detto...

Ormai finisco quel cartone di vernaccia che, bevuto fresco, va giù che è un piacere.