giovedì 16 ottobre 2008

La bilancia di Mohr - Westphal

La densità della giornata di ieri era alle stelle. Roba da mandare in tilt persino la bilancia di cui sopra. Vi accenno, a mia maggior gloria, ai vari passaggi.

07:15 Sveglia;
09:00 Negozio;
09:30 Idraulico monta il climatizzatore;
11:30 Dal dermatologo per un "pallino" che ho nella schiena;
12:00 Verso studio ecografico a piedi. Mangio per la via;
14:10 Dall'ecografo. E' un lipoma, ossia: grasso;
14:30 Visita alle Cappelle Medicee con mia moglie adorata;
15:30 Ritiro referto;
14:45 Fabbro per montare griglia climatizzatore;
16:00 Al vecchio negozio per una mini-riunione;
17:00 Al nuovo ufficio per sistemare frettolosamente le cose;
18:30 Dal dermatologo con referto eco. Escissione il 29 p.v.;
18:45 Parto per il mare. E' nata la bimba di una amica;
19:15 Spizzico rifiuta di servirci una margherita. Diavola, provola o rien.
20:00 Sosta a Serravalle. Panini mefitici che scateneranno tsunami gastrico.
20:30 All'ospedale Versilia per visita alla puerpera;
21:45 Dalla mia mamma, per una breve sosta;
22:50 Mia moglie adorata si sente male. Emesi nella piazzola in A11;
23:50 Arrivo a casa;
00:01 Bimba a letto, antibiotico al bimbo, custodito la mugliera;
00:24 Sonno.

3 commenti:

darker ha detto...

mmm... quella bilancia l'ho pure studiata... vaghi ricordi di fisica tecnica...
Comunque avrei voluto anch'io fare un diario di giornata ora per ora, peccato che è venuto una chiavica come direbbero a Milano...
In quanto a lipomi, se ti può far piacere, io sono geneticamente predisposto: ne ho escissi 5 sulla nuca, 1 sulla tempia sx, 1 sulla guancia sx e 1 tra bicipite e pettorale sx. Ah, e ne ho un altro sulla nuca che è quasi "maturo"...

Solus ad Solam ha detto...

Carissimo,
non trovo alcun piacere nel sapere che sei predisposto ai lipomi. Al più provo un sentimento di mezzo gaudio per il mal comune.
Il mio lipoma va levato prima che diventi grosso come il cuscino posteriore delle Ottentotte studiato da Lombroso.

[Aah, il piacere di scrivere la parola con cinque T]

darker ha detto...

Anche sottotetto (parola da me abusata) non se la cava male...
;)