mercoledì 8 ottobre 2008

Fahrenheit 102.2

La febbre mi impedisce di postare.

7 commenti:

C.P. ha detto...

Urka!
Riprenditi presto!

darker ha detto...

Urka... 312,15 K !!!
Auguri di pronta guarigione!
Tachipirina a pioggia!
Poi su tuo consiglio ho dato principio al blog. Se ci vuoi fare un salto: http://thedarkersideoftheblog.blogspot.com/
Ciao!

Anonimo ha detto...

bene a sapersi...o meglio, male, ma almeno ai tolto i tuoi lettori dall'ansia ...sai che i lettori di blog sono avidi!!!Guarisci presto!

-g-

C.P. ha detto...

Carissimo Solus, se tu continui a dare approvazione a questi commenti COLMI di ORRORI di ortografia, credo che interromperò seduta stante la lettura del blog.
Eh no, Ha tutto c'è un limite!

;-)

Solus ad Solam ha detto...

Non mi sono accorto dell'errore inaccettabile e me ne assumo la responsabilità come se l'avessi fatto io. Lo segno con la lettera gamma, il temuto "visto" delle scuole elementari.
Del resto sono stanchissimo, debilitatissimo e d'aspetto quasi senescente. Verrò in terra di Versilia per riprendermi l'aria.
Ora torno a lenti passi nei miei appartamenti.
Fa freddo nello scriptorium, il pollice mi duole.

Anonimo ha detto...

Mi hanno avvertito or ora dell' "orrore" di ortografia fatto! CHE VERGOGNA!!!!! A mia (parziale) scusa voglio autocertificare che lo stesso dipende da battitura + stanchezza e che MAI e poi MAI eliminerei volutamente una mutina...ecco :-(

-g-

Solus ad Solam ha detto...

Pensare: un post di sei parole, così pulito, così nitido, di una sola riga, con la citazione di Bradbury pensata nel parossismo della febbre, ha meritato così tanti commenti. D'ora in poi ... non più post. Twit.