venerdì 18 giugno 2010

Chapeau e scuse


Menzione d'onore alla anonima G. che, seppur con un piccolo sollecito, si è accorta della ignobile bischerata da me messa in atto col post di jeri.

Scuse a tutta l'altra schiera di lettrici (e forse anche lettori, per carità) che ho proditoriamente buggerato con la improbabile storia di:

Luigino S. Calatrava e Raul fanciullo,

in verità anagrammi - rispettivamente - del nome-e-cognome mio e di mia moglie.


Abbiate pazienza. E lasciatemi divertire, come diceva quello.

Tant'è

3 commenti:

C.P. ha detto...

La mia buonafede a braccetto con la mia inettitudine giammai mi avrebbero consentito di smascherarti.
eho.

[abbocchino i lucci...]

FrAnCeScA ha detto...

Ma noooooooooooo è come quando ho scoperto che non esisteva Babbo Natale !!!!!!! Nooooooooo

Giada ha detto...

Ecco, ora devi pubblicare il resto del volumetto.Come punizione per lo scherzetto!!
Perchè c'è un volumetto, vero???:-)